In caso di recesso dal presente contratto, saranno rimborsati al cliente tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, senza ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto. 

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni, se precedente. 

Inoltre, il cliente può contattarci all’indirizzo email presente nella pagina contatti oppure al numero di telefono +39 366 958 0548 dando il proprio numero d’ordine per ricevere assistenza a riguardo. Comunicheremo istantaneamente istruzioni, modalità e tempi per l’evasione della pratica di restituzione.

I costi della restituzione dei beni saranno a carico del cliente (saranno a carico di market Iervolino solo in caso di prodotto difettato o non conforme con prove accertate del fatto). Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da un uso del bene diverso da quello necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. In particolar modo:

– quando il prodotto è stato danneggiato, sporcato e usato;

– quando il prodotto non viene restituito nella sua confezione originale;

– quando il prodotto non viene restituito senza cartellini o etichette;

– quando la confezione originale non è più integra;

 

Come viene rimborsato il reso?

I costi di spedizione dei seguenti resi variano a seconda della merce che si rende/cambia e hanno il seguente costo:

Dai 0 ai 5kg: 9.00€

Dai 5kg in poi: 18,00€ 

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che il cliente stesso non abbia espressamente convenuto altrimenti. In caso di pagamento con Paypal, il rimborso avverrà con ri-accredito sul conto Paypal del Cliente (i tempi di accredito variano in base all’istituto bancario associato al proprio conto Paypal.

Qualora le modalità sopraindicate per il reso della merce non fossero rispettate, Market Iervolino si riserva di non accettare il reso stesso e di non effettuare il rimborso.

Back to Top
×